sabato 8 febbraio 2014

compere.....

Oggi post chiacchericcio nel Mondo incantato di Laurelin:

ho fatto degli acquistini truccosi ultimamente e volevo mostrarveli!!!!!!!!

Inanzitutto pennelli , pennelli, pennelli:






Vi chiederete se siano i real techniques....ebbene .....NO...non sono loro..ma dei dupe molto economici trovati su Ebay! (5 pennelli a 15 euro)
Ancora non vi so dire come sono ma restate in zona che vi aggiornerò presto! 

Volevo tanto un kit da viaggio con custodia e ho trovato quello che fa al caso mio!!!!! 
Un bellissimo kit super economico con custodia rigida nera! 
Ancora non mi è arrivato ma spero tanto che sia un acquisto che mi porti tanta tanta soddisfazione!


E in ultimo oggi mi sono recata alla Fiera dell'estetica di Roma (alla Nuova fiera di Roma che si trova vicino all'aeroporto di Fiumicino).

Impressioni: molto delusa dalla parte makeup..praticamente inesistente, era tutto smalti !!!!!
Si potevano acquistare trucchi da  Mesauda , molto belli ed economici .
Presente anche  uno stand di Paola P....belle le palette Africa e India (soprattutto la seconda,che vedete quì sotto).
Prodotti presenti...palette con colori opachi e shimmer ,fondotinta ,correttori e anche cosmetici di varia natura!
Qui ho acquistato 3 pigmenti molto belli e particolarmente sbrilluccicosi!



Ed ecco i 3 pigmenti acquistati oggi!!!! 
Bellissimi, pieni e molto particolari! (non vedo l'ora di poterli usare) 

Post finito! 
Oggi volevo solo mostrarvi quello che ho acquistato! 
Vi saluto con questo brano dei Sigur Ros!









Nessun commento:

Posta un commento