lunedì 14 aprile 2014

10 prodotti sotto i 10 euro

Dopo una serie di post dedicati al mondo fantasy ,torno a parlarvi di qualcosa di più leggero!

Questo articolo  è per le amanti del make-up e per chi si vuole sentire al meglio ma senza spendere cifre esorbitanti! (anche per i maschietti che vogliono fare un regalino alle proprie fidanzate senza alleggerire troppo il portafoglio!!!!)

Per essere belle non necessariamente si devono spendere tanti soldi ...infatti in commercio possiamo trovare dei prodotti a poco ma che sono efficaci...anzi alcuni vi sorprenderanno per la loro performance!

Volete trovare 10 prodotti sotto i 10 euro ? ecco a voi la mia personale lista!

1) I LOVE EXTREME Mascara Essence ( costo 3 euro e 29 ): mascara nerissimo effetto ciglia finte e allungante! Insomma fa tutto quello che un mascara dovrebbe fare! E in più risulta anche molto leggero sulle ciglia!




2) KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW( costo 6 euro e 90) : Sono degli ombretti in Stick a lunga tenuta....possono essere usati da soli o anche come base per gli ombretti! 




IO HO I NUMERI 11, 13 E 34!

Ragazze sono dei must have soprattutto per chi vuole avere un look fresco e ordinato anche solo con un prodotto! Hanno una durata davvero ottima e sono indicati anche a chi ha una palpebra oleosa...quando si asciugheranno difficilmente andranno via! 
Io mi trovo benissimo con questo prodotto e penso che ne acquisterò degli altri!

ECCO GLI SWATCHES DEI TRE OMBRETTI!

3) BLUSH SLEEK (  5 euro e 49) : scriventi e con colorazioni particolari ,i Blushes della marca Sleek sono famosi nel mondo del makeup e si possono acquistare o su ebay o sul sito della Sleek. 
Mi sono innamorata follemente dei blushes di questa marca . 
Io ho quello nella colorazione Flamingo: è un colore davvero meraviglioso che personalmente uso sia d'estate che di inverno. 
E' modulabile ed è perfetto secondo me per le more!

4) PALETTE SLEEK ( 9 euro e 99) : di queste bellissime palettes dovrei scrivere un poema epico...sono famose per le loro cialdine pigmentate e per le combinazioni dei colori meravigliose...sicuramente troverete quei colori per far risaltare le nuances del vostro iride!

Guardate che meraviglia di colori!!!!!!
5)  WJCON SOFT MOUSSE EYESHADOW (costo 6 euro e 90) :







Fantastici ombretti in mousse! purtroppo ne ho solo uno ma quasi sicuramente ne acquisterò altri! sono pigmentatissimi e ne basta davvero poco per ottenere un colore uniforme e vibrante! 
Anche questi possono essere usati sia da soli che come base per altri tipi di ombretti! 














6) ELF EYELID PRIMER ( costo 1 euro e 70) : è un ottimo primer per gli ombretti ....leva bene le discromie dalla palpebra e fa durare tantissimo l'ombretto senza andare nelle pieghette....è stato amore a prima vista! 




7) LONG LASTING EYE PENCIL ESSENCE  ( il costo è sui 3 euro) : queste matite sono spettacolari , pigmentatissime e durano davvero tanto tanto! Esistono in 8 colorazioni e io ne possiedo 5 !!!!




8)  LUSCIOUS CREAM-CREAMY LIPSTICK (costo 6 euro e 90):   amo questi rossetti , hanno dei bellissimi colori e sono molto confortevoli e idratanti sulle labbra. 
Quì sotto potete vedere tutte le varie colorazioni, ce e sono davvero per tutti i tipi e devo dire che anche il packaging è davvero intrigante! ( a me piace avere ogni tanto qualche prodotto di make up con un bel design)








9) ALL AROUND CONCEALER  CATRICE (il prezzo è sui 5 euro) :  Qui abbiamo ben 3 correttori per le varie imperfezioni, 1 correttore rosato per le occhiaie e 1 correttore verde per i rossori. Devo dire che questa palettina è davvero apprezzabile, comoda da portare in viaggio e ha una qualità molto buona per il prezzo che ha!



10) OLIO DI MANDORLE DOLCI DEI PROVENZALI ( 5 EURO E 49):  questo non è un prodotto proprio per truccarsi bensì per struccarsi. 
Uso questo olio per struccare gli occhi da tantissimo tempo. Leva il trucco in una passata senza irritare gli occhi e senza essere aggressivo sulle ciglia...(anzi fa benissimo per le ciglia, non come l'olio di ricino, ma è un ottimo  rinforzante)....sul resto del viso potrebbe risultare troppo pesante!




Utilizzo l'olio di mandorle dolci anche sulle gambe nel post -depilazione e come vero e proprio idratante per il corpo. 
Dopo la doccia, a pelle umida, faccio un bel massaggio sia sulle gambe che sulle braccia con questo olietto....lo uso soprattutto di sera in modo tale che durante la notte la pelle assorbe meglio tutti i principi attivi di questo idratante favoloso. 
La mia pelle ha avuto un netto miglioramento da quando idrato il corpo con questo prodotto.
Inoltre è un buon olio per gli impacchi per i capelli prima di fare lo shampoo, renderà la vostra chioma lucente e morbida!



Spero che possiate trovare qualcosa di vostro piacimento  che vi faccia sentire in forma, belle e soddisfatte anche perchè il vostro portafoglio non piange! 
Un bacione a tutte e spero anche a tutti! 






























3 commenti:

  1. e meno male che dovevamo farla insieme sta cosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono i miei prodotti preferiti del momento! quelli li sto tenendo da parte per fare il post con te!

      Elimina