sabato 13 settembre 2014

Alessia : una grande donna con un grande talento

Spesso e volentieri vi parlo delle mie passioni, delle mie sensazioni e di cose che a me sembrano
interessanti.
Oggi invece vorrei presentarvi il mondo artistico di una mia grande amica: Alessia Porcelli!

Lei vista da se stessa!!!!!

Alessia è una ragazza che ho conosciuto su Facebook grazie alla passione in comune per il mondo di Tolkien.
Vieni subito  colpito da lei per la sua sensibilità, per il suo charme e la gentilezza.
Da un bel po' di tempo si sta dedicando anima e corpo al disegno e devo dire che ogni volta che guardo un suo disegno noto sempre tanti piccoli e grandi miglioramenti.
L'arte è sempre un mondo in continuo movimento e in fieri..sia fuori che dentro di noi!!!!
Sa far suo ogni istante che mette su carta e con grande maestria ti trasmette le sue emozioni.
Di seguito potete trovare alcuni dei suoi disegni che mi ha gentilmente invitato qualche giorno fa!
Sono scene tratte sia dal mondo di Tolkien sia da quello altrettanto stupendo di Hayao Miyazaki.








Vi invito tutti a visitare il suo profilo su deviantart 


e dare un'occhiata anche alla sua pagina di Facebook!



Ah! cosa importante potete anche commissionare ad Alessia fantastici disegni a prezzi davvero irrisori!!!!!!

Un bacione a tutti! Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento